News News News

News

MENU
indietro

News

Metro Cash&Carry progetto "Piazza Affari"

27 Marzo


Il progetto “METRO Piazza Affariha vinto l’Innov@Retail Award, il premio nato dalla collaborazione tra Gruppo 24 Ore e Accenture, creato con lo scopo di valorizzare i progetti più innovativi - presentati da aziende operanti nei settori retail, bancario, assicurativo, TLC e fashion - rivolti al miglioramento della qualità del servizio, al potenziamento della capacità di fidelizzazione della clientela e all'aumento della riconoscibilità del marchio.

Il progetto “METRO Piazza Affari” – ideato per rispondere in modo sostenibile alle esigenze dei clienti e ai variegati contesti socioeconomici locali del territorio Italiano - è stato premiato nella categoria Best Store - Best Format Innovation.

GALILEO INGEGNERIA ha fornito la propria professionalità, con la progettazione esecutiva edile e impiantistica, la direzione lavori e il coordinamento per la sicurezza, nonché delle pratiche amministrative correlate, per l’attuazione del progetto PIAZZA AFFARI nei punti vendita di RUBANO (PD) MISTERBIANCO (CT) e SURBO (LE).

Per ulteriori info sui servizi offerti da Galileo contattare tecnico@galileo-ingegneria.it

Link rassegna stampa:

http://www.informazione.it/c/D9640362-EDA8-49C6-A530-D683FC6D6001/INNOV@RETAIL-AWARD-METRO-PIAZZA-AFFARI-PREMIATO-COME-BEST-FORMAT-INNOVATION

http://www.puntodivendita.info/retail/1880-innov-retail-award-metro-piazza-affari-premiato-come-best-format-innovation

Documenti