News News News

News

MENU
indietro

News

Un cammino lungo un giorno

8 - 9 aprile 2017


Un cammino lungo un giorno
L’8 e il 9 aprile 2017 presso la Casa della Pace "La Filanda" a Casalecchio si svolgerà la manifestazione “UN CAMMINO LUNGO UN GIORNO”.
Un'iniziativa di solidarietà per la sensibilizzazione sul tema della disabilità organizzata e promossa dalla Polisportiva G.Masi e dall'Associazione Percorsi di Pace, patrocinata dal Comune di Casalecchio di Reno, in collaborazione con le associazioni Futura, Associazione D’iDee e Il Centro di Documentazione Handicap con il sostegno di Galileo Ingegneria.
L’iniziativa di cammino è aperta a tutti: è un'invito a partecipare per esprimere, in modo insolito, un gesto di solidarietà verso coloro che sono diversamente abili; un tentativo di portare avanti una riflessione comune sul questo tema e di attenuare, anche solo per un giorno, la distanza tra le persone. 
La manifestazione inizierà sabato 8 aprile alle ore 15 e terminerà esattamente 24 ore dopo, domenica 9 aprile 2017 alle ore 15. La partecipazione è gratuita e ognuno potrà scegliere di camminare il tempo che preferisce, da 10 minuti a più ore. L’importante è esserci!

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione cliccare qui


Documenti
Photogallery "Un cammino lungo un giorno"