News News News

News

MENU
indietro

News

GalileoLAB...si parte!!!

giugno 2019


GalileoLAB...si parte!!!

Con il mese di giugno è operativa la nuova struttura di supporto alle attività di formazione e addestramento  della nostra società,  che  abbiamo voluto contraddistinguere con il nome GalileoLAB.

La struttura, ubicata a fianco della sede di Galileo Ingegneria, a pochi metri dalla stazione ferroviaria di  Borgonuovo e dal casello autostradale Sasso Marconi Nord, ospita una sala corsi attrezzata  con capienza 35 persone, completa di reception, servizi e ufficio d'appoggio logistico, oltre  a una  palestra d'addestramento esterna per DPI 3° categoria e luoghi confinati, e un piazzale per le esercitazioni di estinzione incendi.

Il restyling degli interni è stato curato dalla nostra Arch. Paola Papinutto, mentre il progetto  delle strutture di  addestramento  esterne  è  del  nostro Servizio Formazione.

GalileoLAB è un primo  importante tassello del piano di sviluppo e di valorizzazione delle attività di formazione, che rappresenta uno degli asset strategici di Galileo Ingegneria per il prossimo triennio, il cui coordinamento operativo è stato affidato al ns. Geom. Massimiliano Mengoli.

GalileoLAB ospiterà inoltre seminari tecnici e normativi di Galileo@work, che riprenderanno quest'anno e  che costituiscono un fondamentale strumento per mantenere un rapporto vitale e costruttivo con i nostri clienti, nonchè  consolidare la nostra reputazione e immagine aziendale anche verso nuovi potenziali clienti e stakeholders.

Sulla pagina Formazione verrà pubblicato a breve un calendario dei corsi in partenza, con possibilità di iscrizione online e a settembre è previsto un Open Day di presentazione dell'offerta formativa.

Siamo molto orgogliosi di poter vedere realizzato e operativo questo progetto di Galileo Ingegneria, la cui idea è nata già da alcuni anni e finalmente ha potuto arrivare a concretezza, e che coincide con i festeggiamenti dei primi nostri venti anni di attività.


galleria foto