News News News

News

MENU

Archivio

2016


9 novembre 2016

Le Settimane della Sicurezza 2016

Anche quest'anno GALILEO INGEGNERIA è partner dell'iniziativa le SETTIMANE della SICUREZZA organizzate a Imola dall'Associazione TAVOLO 81.

31 Ottobre 2016

Inaugurazione pista ciclo-pedonale da Sasso Marconi alla frazione Fontana

Alle ore 17 è stata inaugurata a Sasso Marconi, la pista ciclo-pedonale lunga 700m che collegherà il centro del capoluogo con la frazione di Fontana costeggiando il lungofiume Reno, consentendo quindi a pedoni e ciclisti un passaggio in sicurezza bypassando l'ex SS64 Porrettana.

26 Ottobre 2016

Inaugurato il rinnovato Centro*Arezzo

Un grande lavoro di rinnovamento architettonico iniziato nel 2015 da parte di Unicoop Firenze ha fatto sì che il CENTRO*Arezzo ampliasse la propria offerta e i propri servizi

19 Ottobre 2016

Su e Giù per il Nettuno - Festival Cultura Tecnica

In occasione della giornata inaugurale della terza edizione del Festival della Cultura Tecnica prevista a Bologna-Palazzo Re Enzo, venerdì 28 ottobre 2016 dalle ore 10.30, verrà eseguita dai formatori tecnici di Galileo Ingegneria una dimostrazione della lezione denominata “Su e giù per i ponteggi” prevista all’interno del progetto “Dalla Scuola al Cantiere “, che dal 2000 viene realizzato con la partecipazione degli istituti superiori di Bologna di formazione edile.

10 Ottobre 2016

Galileo Vernissage

Evento di grande soddisfazione, l’inaugurazione della nostra rinnovata sede avvenuta l’8 ottobre scorso, sancisce la definitiva operatività della Galileo 3.0 e il completamento di due operazioni strategiche per lo sviluppo della società

21 Settembre 2016

RACE FOR THE CURE 10^ edizione Bologna - Giardini Margherita

Anche quest'anno siamo orgogliosi di svolgere il ruolo di partner tecnico della 10° edizione della Race for the Cure di Bologna, manifestazione in programma dal 23 al 25 settembre ai Giardini Margherita che culminerà con la consueta corsa competitiva / passeggiata non competitiva per Bologna.

1 settembre 2016

E' online il nuovo sito web di Galileo Ingegneria

Da oggi è online il nuovo sito web di GALILEO INGEGNERIA!! Tecnicamente aggiornato pur mantenendo una forte coerenza con la consolidata immagine della società, va a rappresentare la definitiva concretizzazione di due importanti fasi....

20 Gennaio 2016

Galileo Ingegneria in LAMBORGHINI

Galileo Ingegneria ricoprirà infatti il ruolo di Responsabile Lavori ai sensi del titolo IV del D.Lgs 81/08 nell’ambito dei lavori di ampliamento dello stabilimento Lamborghini di Sant’Agata Bolognese, in avvio nella primavera 2016.