News News News

News

MENU
indietro

News

Galileo@Work - al via il meeting di aggiornamento tecnico

23 Aprile


Prenderanno avvio con il mese di maggio i meeting di aggiornamento tecnico organizzati da GALILEO INGEGNERIA, sulle principali tematiche tecniche e normative di interesse per i segmenti produttivi della Grande Distribuzione, delle Costruzioni, dell’Industria.

Obiettivo dell’iniziativa GALILEO@WORK è quello di organizzare momenti di confronto con gli operatori del settore, mediante l’intervento di tecnici esperti e di commentatori autorevoli, su temi operativi particolarmente significativi nel campo della sicurezza del lavoro, della cantieristica, della progettazione e dell’ambiente.

Fra le tematiche previste, la gestione delle emergenze nelle strutture complesse, i nuovi obblighi formativi per i lavoratori, la sicurezza nei lavori in copertura, gli adempimenti nella gestione degli scavi.

Nell’ambito di tali incontri saranno illustrate le case-histories e le esperienze significative maturate da Galileo Ingegneria nella pratica operativa quotidiana presso i principali player nazionali dei segmenti di interesse, proponendo quindi un approccio concreto e operativo, volto a individuare le  specifiche criticità e le best-practices per affrontarle con successo.

Gli incontri, gratuiti ma a invito strettamente personale,  saranno rivolti a Dirigenti, Datori di Lavoro, Responsabili Tecnici, RSPP e Responsabili QAS, limitati a un numero ristretto al fine di stimolare il più proficuo confronto e il dibattito fra gli addetti ai lavori.

Il primo meeting si svolgerà il 15 maggio e affronterà i temi della gestione delle emergenze nelle strutture della distribuzione moderna. Per ogni informazione, potete rivolgervi alla segreteria organizzativa, scrivendo a segreteria@pprojectweb.it