News News News

News

MENU
indietro

News

Primo Open Day di GalileoLAB...fatto!

14 Ottobre 2019


Primo Open Day di GalileoLAB...fatto!

Si è svolto lo scorso 11 ottobre il primo OpenDay di GalileoLAB, il nostro centro di formazione e addestramento dei lavoratori.

Alla presenza di datori di lavoro, responsabili HR, HSE Manager, RSPP di numerose e primarie aziende bolognesi, è stato presentato il catalogo e l'offerta formativa in materia di sicurezza del lavoro di Galileo Ingegneria, ed è stato possibile assistere a una dimostrazione di recupero di infortunato in quota nella palestra esterna del GalileoLAB, nonchè a una interessantissima sessione di addestramento al primo soccorso in ambiente VR (Virtual Reality) curata da StudioEvil.

L'evento sarà certamente ripetuto nella prossima primavera, con la presentazione delle nuove proposte formative del catalogo, e sarà nuovamente occasione di confronto con le aziende sul tema della formazione e addestramento in materia di sicurezza del lavoro.

il catalogo, il listino e il calendario dei corsi in partenza sono costantemente aggiornati e possono essere consultati QUI

Per proposte formative speciali o personalizzate, potete contattare il nostro settore formazione al 051 6781325 o a formazione@galileo-ingegneria.it

galleria foto