News News News

News

MENU
indietro

News

SISTEMA SUSIO e GALILEO INGEGNERIA insieme per le P.A.

19 novembre 2019


SISTEMA SUSIO e GALILEO INGEGNERIA insieme per le P.A.

Ha preso avvio in questi giorni la collaborazione fra Galileo Ingegneria e Sistema Susio, società di Consulenza Direzionale per le Pubbliche Amministrazioni (www.sistemasusio.it),  alla quale ci accomuna sia la ricerca dell’eccellenza nelle prestazioni e nei servizi offerti, sia l’attenzione al buon governo dei servizi e del territorio.

Sistema Susio, che ha base operativa a Cernusco (MI), opera su tutto il territorio nazionale fornendo alle Pubbliche Amministrazioni consulenza su: pianificazione strategica dell’Ente e competitività del territorio, programmazione, controllo di gestione, valutazione performance e sistemi premianti, gestione di bilancio, Piani di prevenzione della corruzione e trasparenza, compliance GDPR, lean organization e dimensionamento organici, sistemi di gestione qualità.

Con questa partnership, Galileo Ingegneria intende estendere la propria presenza nel settore della Pubblica Amministrazione, valorizzando i contenuti tecnici, l’approccio integrato Ingegneria-Consulenza e l’esperienza operativa maturata nei vent’anni di attività, integrando e ampliando il quadro prestazionale offerto da Sistema Susio ai temi propri della nostra attività.

In particolare, la partnership riguarda i servizi e le consulenze nell’ambito della Sicurezza e Igiene del Lavoro, gli adempimenti obbligatori e la compliance normativa degli Enti (ad esempio l’assunzione del ruolo di RSPP), la gestione della Safety negli eventi e nelle manifestazioni Pubbliche, e naturalmente la Formazione, sia dei lavoratori che dei dirigenti delle Pubbliche Amministrazioni.

Una importante collaborazione di cui siamo molto orgogliosi, che siamo convinti possa portare ad estendere i rispettivi ambiti di attività, e svilupparsi anche verso ulteriori traguardi, fino allo sviluppo congiunto di un servizio rivolto alle P.A. (vertici politici e top management) che faccia leva sulla responsabilità ambientale e sul ruolo strategico dell’Ente nello sviluppo sostenibile del territorio.

Per approfondimenti e informazioni:

consulenza@galileo-ingegneria.it

info@sistemasusio.it