News News News

News

MENU
indietro

News

E' on line il nuovo Catalogo Formazione e Addestramento 2022 del GalileoLAB


E' on line il nuovo Catalogo Formazione e Addestramento 2022 del GalileoLAB

Il Catalogo Formazione e Addestramento 2022 è stato arricchito quest'anno di nuove proposte formative e servizi innovativi.

Le nuove proposte sono legate, oltre che alle novità normative che nell'ultimo anno hanno interessato il Testo Unico sulla Sicurezza, la formazione antincendio e le abilitazioni specialistiche (PAV/PES), anche alla volontà di Galileo Ingegneria di ampliare l'offerta formativa andando oltre la compliance normativa. Sono state così ampliate le attività di addestramento nell'area dell'Industrial Safety and Rescue ed estesa l'offerta formativa a progetto sui temi della tutela ambientale, dei sistemi di gestione, del benessere organizzativo. 

Le novità non riguardano solo i contenuti della formazione, ma anche le sue modalità di erogazione e di gestione. Le parti teoriche dei corsi proposti sono disponibili sia in presenza sia in videoconferenza. Inoltre, i "Servizi integrati" danno alle aziende la possibilità di esternalizzare l'intera organizzazione e gestione della formazione dei lavoratori in materia di sicurezza, supportata dalla piattaforma software GCO, con notevoli vantaggi per l'azienda in termini di semplificazione dei processi, migliore programmabilità della spesa, garanzia di compliance normativa.

Buona lettura!