News News News

News

MENU
indietro

News

GALILEO CRISIS TEAM AT WORK

12 marzo 2020


GALILEO CRISIS TEAM AT WORK

L'emergenza COVID19 sta mettendo tutti alla prova, persone e imprese; anche Galileo Ingegneria ha messo in campo tutta la propria esperienza e il proprio know-how, maturati in venti anni di attività, in materia di sicurezza e igiene del lavoro e business continuity.

Fin dai primi momenti dell'emergenza abbiamo attivato un crisis team aziendale, con il duplice obiettivo di garantire le condizioni di salute, igiene e sicurezza per i nostri dipendenti e collaboratori, e nel contempo garantire responsabilmente continuità produttiva, che per Galileo Ingegneria significa continuare ad assistere i clienti proprio sui medesimi temi della sicurezza e dell'igiene del lavoro.

La nostra squadra non ha mai smesso di essere operativa, pur rimodulando programmi e strategie, sopralluoghi e riunioni, e i nostri tecnici sono disponibili per i clienti anche in smart working, con l'assistenza in remoto, telefonica o in audio e videoconferenza, limitando gli interventi esterni solo alle situazioni di massima urgenza.

Rendiamo l'emergenza Coronavirus un banco di prova di business continuity, che renderà più forte il nostro sistema produttivo e più sicure le condizioni di lavoro delle persone!