News News News

News

MENU
indietro

News

Galileo Ingegneria alle Settimane della Sicurezza 2023


Galileo Ingegneria alle Settimane della Sicurezza 2023

Vi presentiamo il primo dei 4 eventi previsti nell'ambito delle Settimane della Sicurezza 2023 del Tavolo 81 Imola :

 

il 7 novembre 2023 ore 14:30-18:00 si terrà, presso l'Auditorium Cefla a Imola, il Convegno EVENTI METEOROLOGICI ESTREMI E GESTIONE DELLE EMERGENZE.

 

Gli effetti prodotti da tali eventi (es. violente precipitazioni, trombe d'aria, ...) sono infatti divenuti negli ultimi anni sempre più intensi e frequentemente catastrofici, richiedendo alle aziende un nuovo approccio di pianificazione e gestione dell'emergenza, quanto più integrato con gli enti istituzionali preposti, per garantire la sicurezza delle persone nonché la Business Continuity delle organizzazioni.

Modera l’incontro Fabiano Bondioli di Galileo Ingegneria Spa e interverranno Astrid Franceschetti, Clarissa Dondi e Nicola Magagni dell’Agenzia Regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile, Maddalena Coccagna del Centro di Ricerca CIAS - Dipartimento di Architettura di Ferrara, Giuliano Pancaldi della AUSL Bologna - Referente gestione emergenze, Cinzia Obici della UOC Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti Lavoro - AUSL, Marco Bettini di Galileo Ingegneria Spa.

Il programma e la registrazione all'evento sono disponibili al link https://lnkd.in/dkwFA7TF