News News News

News

MENU
indietro

News

GalileoLAB - CORSI IN PARTENZA MARZO e APRILE

23 febbraio 2021


GalileoLAB - CORSI IN PARTENZA MARZO e APRILE

La nostra formazione non si ferma! Sempre nel rigoroso rispetto delle misure di sicurezza anticontagio, aumenta la proposta formativa e propone grandi novità per i corsi in partenza nei prossimi mesi!

E' online il calendario corsi in partenza nei prossimi mesi al GalileoLAB, il centro di formazione e addestramento di Galileo Ingegneria con tantissime novità 2021.Ecco alcuni esempi:

Formazione Carrelli Elevatori Conducente a bordo
➡ Formazione Squadre di Emergenza per recuperi tecnici
➡ Formazione Addetti alla Posa Segnaletica Stradale
➡ Formazione Utilizzo DPI 3^ cat. APVR

Il calendario dei corsi in partenza è consultabile sulla pagina dedicata cliccando qui , dalla quale sarà inoltre possibile l'iscrizione diretta ai corsi di interesse mediante uno specifico form online.

La segreteria della divisione Formazione è disponibile sia all'account corsi@galileo-ingegneria.it sia telefonicamente per ogni chiarimento e informazione aggiuntiva sui contenuti dei corsi, sulla validità degli stessi ai fini dell'assolvimento degli obblighi normativi di aggiornamento, sui costi e per ogni eventuale necessità o per formulare percorsi specifici e personalizzati sulle esigenze di aziende e discenti.