News News News

News

MENU
indietro

News

MAPIC ITALY 2021

14 e 15 settembre 2021


MAPIC ITALY 2021

Galileo Ingegneria partecipa al MAPIC Italy 2021, l’evento più importante dedicato al settore  immobiliare commerciale in Italia, che ritorna quest’anno con una edizione “in presenza” il 14 e 15 Settembre a Milano presso il Superstudio Maxi in via Montecucco 35.

Questa nuova edizione di MAPIC giunge in un momento di grandi cambiamenti per il settore Retail, tra i più colpiti dall’impatto della pandemia, e vedrà riuniti i maggiori operatori tra investitori, gestori immobiliari, catene retail e società di servizi al Real Estate, in un ricco programma di conferenze ed eventi di networking.

Il tema posto al centro di questa edizione è “Persone e Luoghi: per esplorare un Nuovo Capitolo” che si apre per il settore immobiliare commerciale.  L’obiettivo sarà quello di approfondire le sfide del prossimo futuro e mettere a confronto le idee su temi quali la sostenibilità degli sviluppi immobiliari, la riqualificazione di aree urbane, la ridefinizione dei concept per creare nuove destinazioni sociali, oltre che commerciali, degli spazi anche attraverso l’integrazione delle soluzioni tecnologiche più innovative.

Per maggiori informazioni visita il sito di MAPIC Italy.