News News News

News

MENU
indietro

News

MAPIC ITALY 2022 A MILANO IL 18 e 19 MAGGIO


MAPIC ITALY 2022 A MILANO IL 18 e 19 MAGGIO

Galileo Ingegneria partecipa, come ogni anno, al più importante meeting dedicato agli operatori del settore immobiliare commerciale in Italia che si svolge il 18 e 19 maggio 2022 presso il Superstudio Maxi di Milano e che riunisce i maggiori investitori, gestori immobiliari, catene retail e società di servizi al Real Estate in un ricco programma di conferenze ed eventi di networking.  

“People, Planet, Profit: navigating retail towards a more “human” world”. Questo il tema posto al centro dell’edizione 2022 che intende analizzare i principali cambiamenti in atto nel settore, dando la parola agli attori di questa trasformazione. Sostenibilità, etica dei consumi, innovazione, nuove abitudini di vita e consumo, concept emergenti, leisure e ristorazione saranno l’oggetto dei dibatti che si terranno nel corso delle due giornate dell’evento.

Il CNCC – Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali, è presente insieme ai suoi associati tra i quali Galileo Ingegneria, con uno stand dedicato. Inoltre il 19 maggio 2022 alle ore 10.00 si terrà presso la Conference Area il Convegno Istituzionale dell’Associazione dal titolo “Luoghi, Persone e Pianeta: Lavori in corso”. Il Convegno organizzato dal CNCC, con la collaborazione di Il Quotidiano Immobiliare e Largo Consumo e con l’intervento di numerosi esperti del settore, si propone di contribuire a definire quello che sarà il nuovo paradigma dei centri commerciali: luoghi evoluti, moderni ed inclusivi, motori dell’innovazione tecnologica e digitale, sempre più vicini ai bisogni delle comunità e dei territori nei quali sono promotori di sviluppo sociale, economico e ambientale.

Per maggiori informazioni visita i siti

MAPIC Italy - L'evento italiano di retail e real estate (mapic-italy.it)

Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali – CNCC