News News News

News

MENU
indietro

News

Nuovo store DECATHLON a Carini in Sicilia


Nuovo store DECATHLON a Carini in Sicilia

Il 30 giugno 2022 è stato inaugurato il nuovo store Decathlon all’interno del Centro Commerciale Poseidon di Carini in provincia di Palermo. Il punto di vendita, che si estende su una superficie di oltre 3000 mq, è il settimo aperto da Decathlon in Sicilia nell’ambito del piano di investimenti per ampliare la propria presenza nell’isola.

Noi di Galileo Ingegneria siamo orgogliosi di aver contribuito alla progettazione e realizzazione di questo nuovo punto di vendita. Da oltre 10 anni collaboriamo con Decathlon fornendo servizi di ingegneria sia per la realizzazione di nuovi store sia per l’ampliamento o la ristrutturazione di store esistenti.

Per il nuovo store di Carini siamo stati incaricati da Decathlon per la Progettazione esecutiva degli impianti, elettrici e speciali, la Direzione lavori delle opere progettate, il ruolo di Responsabile dei Lavori delegato dal Committente ed il Coordinamento per la Sicurezza nelle fasi di progettazione e di esecuzione delle opere e nell’allestimento del punto di vendita.
Una collaborazione che ci riempie di soddisfazione!