News News News

News

MENU
indietro

News

Nuovo store DECATHLON a Lecco


Nuovo store DECATHLON a Lecco

Il 18 novembre 2022 è stato inaugurato il nuovo store Decathlon di Lecco: 2300 mq pensati per chi ama il lago e la montagna, dove i clienti trovano spazi dedicati alle collezioni sportive ma anche servizi di noleggio delle attrezzature e il supporto di un team di 38 collaboratori.
Galileo Ingegneria, che da oltre 10 anni collabora con Decathlon per la realizzazione di nuovi store e l’ampliamento o ristrutturazione di store esistenti, ha curato la Progettazione esecutiva degli impianti, elettrici e speciali, la Direzione lavori delle opere progettate, il ruolo di Responsabile dei Lavori delegato dal Committente e il Coordinamento per la Sicurezza nelle fasi di progettazione e di esecuzione delle opere e nella fase di allestimento del punto di vendita. Nel nostro team di lavoro l’Ing. Marco Cardin, l’Arch. Giulia Albanese e il Per. Ind. Andrea Pansecchi.
Un ringraziamento particolare all’Arch. Michela Garavaglia, Technical Manager di Decathlon, e all’Arch. Luca Ziosi, Technical Department Manager di Decathlon per questa ulteriore occasione di collaborare ad un progetto innovativo e nella linea della sostenibilità!