News News News

News

MENU
indietro

News

Progetto " Dalla Scuola al Lavoro" - Anno scolastico 2020-2021

11 Ottobre 2021


Progetto

Mentre gli incidenti sul lavoro continuano ad essere una tragica costante nazionale e tutti i commentatori parlano di cultura della sicurezza come di un elemento fondamentale per un vero cambio di passo in materia di prevenzione degli infortuni, ci piace condividere una nostra esperienza che contribuisce a crescere la cultura della sicurezza nel momento in cui si formano le coscenze dei futuri lavoratori e imprenditori.

Il progetto "Dalla Scuola al Lavoro" che ormai da un decennio coinvolge molti Istituti Superiori dell’area costruzioni di Bologna e provincia, IIPLE - Istituto Professionale Edile Bologna, AUSL BOLOGNA, INAIL Direzione territoriale di Bologna, Burattingegno Teatro e a cui siamo orgogliosi di collaborare.

Fresco di produzione, ecco il nostro video sul progetto che da oggi è visibile nella pagina della nostra Divisione Formazione cliccando qui oppure sul nostro canale YouTube a questo link.

Un ringraziamento speciale va tutti i nostri giovani "attori" per la collaborazione e l'impegno dimostrato...buona visione a tutti!