News News News

News

MENU
indietro

News

QHSE Support per MAST S.p.A. : incarico a Galileo Ingegneria


QHSE Support per MAST S.p.A. : incarico a Galileo Ingegneria

MAST S.p.A., azienda che da oltre 20 anni opera nel settore del Soft Facility Management su tutto il territorio italiano, ha affidato a Galileo Ingegneria S.p.A. l’incarico di RSPP esterno ed i servizi di assistenza tecnica in materia ambientale, audit e aggiornamento delle procedure dei Sistemi di gestione Qualità, Sicurezza e Ambiente.

Con oltre 1800 dipendenti altamente qualificati e 120 aziende clienti nei settori civile, sanitario e industriale, sia private che pubbliche, MAST è una delle realtà italiane di riferimento nel Soft Facility Management e si caratterizza per gli elevati standard qualitativi dei servizi, basati sull’impiego di tecnologie e metodi d’intervento altamente innovativi ed eco-compatibili.

Galileo Ingegneria affiancherà MAST non solo per assicurare la compliance normativa, ma anche per supportare l’azienda nel miglioramento continuo dei propri processi per tutelare la salute e sicurezza sul lavoro del personale, salvaguardare l’ambiente e rendere sempre più sostenibili le sue attività e i servizi forniti alle aziende clienti.

Il team di lavoro multidisciplinare di Galileo Ingegneria che affiancherà l’azienda è composto da Marco Bettini Project Manager, Francesca Mattioli nel ruolo di RSPP, Tetyana Zhebrak e Letizia Fini Tecnici Ambientali, Cristina Santi Auditor dei Sistemi di Gestione.