News News News

News

MENU
indietro

News

Race for the Cure 7^edizione di Bologna - Giardini Margherita

25 Settembre


Anche quest’anno GALILEO INGEGNERIA ha scelto di sostenere l’associazione SUSAN G. KOMEN ITALIA nell’organizzazione della “RACE FOR THE CURE” edizione di Bologna, vestendo di rosa il nostro logo e fornendo il supporto tecnico nella predisposizione degli elaborati per l’allestimento del villaggio della prevenzione e per l’ottenimento delle autorizzazioni per la manifestazione pubblica.

Quest’anno inoltre, si uniranno agli altri numerosi volontari anche le braccia di un gruppo di dipendenti e collaboratori di Galileo, nelle fasi di allestimento del “Villaggio della prevenzione”.

Prendete anche voi posizione nella lotta ai tumori al seno e partecipate alla manifestazione, che si svolgerà dal 27 al 29 settembre presso i Giardini Margherita di Bologna  e culminerà domenica 29 settembre alle ore 10 con la corsa di 5 km (o passeggiata di 2 km per i più "pigri") fra le vie del centro storico di Bologna.

Per maggiori informazioni, visita il sito della manifestazione http://www.raceforthecure.it/ e il sito dell’Associazione Susan G. Komen www.komen.it