News News News

News

MENU
indietro

News

Servizio di prevenzione e protezione dai rischi per la sede del CNCC


Servizio di prevenzione e protezione dai rischi per la sede del CNCC

Il Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali ha affidato a Galileo Ingegneria S.p.A. l’incarico di Responsabile esterno del Servizio di Prevenzione e Protezione e assistenza tecnica in materia di sicurezza sul lavoro per la sua sede di Milano. 

L’incarico per l’anno 2022 è finalizzato ad assicurare la compliance dei processi operativi dell’Associazione rispetto alle norme in materia di sicurezza e igiene del lavoro, attraverso l’assistenza tecnica al Datore di lavoro e alle figure preposte, la valutazione dei rischi, inclusi i rischi interferenziali nei lavori appaltati, la gestione delle emergenze, il monitoraggio dei luoghi di lavoro e la formazione sulla sicurezza.

Galileo Ingegneria è orgogliosa di contribuire con le proprie competenze alla operatività dell’Associazione che riunisce l’intera industria italiana dei Centri Commerciali e dei servizi ad essa collegati: 145 Soci Companies per un totale di 969 Centri Commerciali, Factory Outlet,  Leisure Center e Retail Park. Una realtà associativa che si pone l’obiettivo di rappresentare e tutelare gli interessi delle sue diverse componenti, diffondere conoscenza e cultura sui Centri Commerciali, promuovere la politica di sviluppo e l’innovazione di una filiera che genera il 3,2% del PIL nazionale.