News News News

News

MENU
indietro

News

Tavola rotonda "Sicurezza sul lavoro e Disabilità"

13 maggio 2019


Tavola rotonda

Come atto finale degli appuntamenti della manifestazione “Un Cammino lungo un giorno 2019” il 13 maggio alle 20.30 prossimo presso la Casa della Pace a Casalecchio si terrà la tavola rotonda dal titolo "Sicurezza sul lavoro e Disabilità" organizzata dagli ambassador del movimento ITALIA LOVES SICUREZZA BOLOGNA di Galileo Ingegneria.

Sarà l'occasione per confrontarci sulle tematiche riguardanti la sensibilizzazione e la formazione alla sicurezza nei luoghi di lavoro e di come sia possibile adattare il lavoro al lavoratore e non viceversa. Molto importanti saranno le dirette testimonianze dei lavoratori  con diverse forme di disabilità, riguardanti la sicurezza sul lavoro nella loro quotidianità.

Interverranno all'iniziativa Roberto PARMEGGIANI - Presidente Centro Documentazione Handicap, Paolo GALLI - Direttore UOC Ovest Prevenzione e Sicurezza Ambienti di
Lavoro Azienda USL Bologna, Michele PERI - Vicedirettore e Responsabile Area Disabilità ASC INSIEME, Marco BETTINI- Ambassador ILS di Galileo Ingegneria, Giorgio ROSSO - Presidente Coop Sociale La Città verde e Fabiano Bondioli - Ambassador ILS  e presidente Galileo Ingegneria, modererà la serata.

Per ulteriori informazioni, consultare il programma in calce.

Vi attendiamo numerosi!!!


Documenti
galleria foto