News News News

News

MENU
indietro

News

GalileoLab...on stage!!

15 aprile 2020


GalileoLab...on stage!!

GalileoLAB...on stage!!!

Nei prossimi mesi, con la progressiva ripresa delle attività produttive, anche la formazione professionale tornerà nei calendari degli impegni di aziende e professionisti; ma l'esperienza COVID-19 lascerà senza dubbio la propria traccia, quanto meno rendendo più consuete e praticabili le attività di formazione on line.

Anche il nostro GalileoLAB si incammina su questo percorso, preparando il proprio catalogo di corsi on line  (non si tratterà di corsi e-learning o lezioni registrate, ma di videoconferenze in presenza, interattive e partecipate) che sarà presto disponibile qui sul nostro sito web.

Ma come per ogni nuova attività, bisogna partire dalle basi, e quindi acquisire competenze per queste nuove modalità di relazione e di formazione: imparare un nuovo alfabeto e una nuova grammatica, prendere confidenza con la comunicazione video, con i suoi vantaggi e con le sue criticità; e proprio questi saranno i temi del nostro primo evento WEBINAR:

#SmartCommunication - Saper parlare on line

Date:  15 + 17 aprile 

 Orario: 17.00 - 19.00


Un dialogo tra Claudio Borghi e Francesco Muzzarelli sulla comunicazione efficace in remoto: lontani ma vicini a collaboratori e clienti. Un Webinar sull'evoluzione dell'approccio comunicativo nelle relazione on line della durata totale di quattro ore di corso (vedi programma/scheda corso in allegato e scaricabile).

Per iscrizioni clicca qui

Questo primo evento è gratuito, ma invitiamo i partecipanti ad aderire alla nostra iniziativa di raccolta fondi per sostenere la Protezione Civile nelle attività di gestione dell'emergenza COVID-19. Per i dettagli sulla campagna di raccolta fondi clicca qui

Documenti